Fai una domanda! , Domanda qualcosa all'utente dopo di te...
No x nulla! Kosa faresti kon 10 milioni di Euro?
Di tutto!
Se fossi in Kakà, seguiresti la strada del cuore(restare al milan) o la strada dei Soldi(andare al manchester e raddoppiare l'ingaggio)?
Jiraiya_sannin 20/1/2009, 01:31 Se fossi in Kakà, seguiresti la strada del cuore(restare al milan) o la strada dei Soldi(andare al manchester e raddoppiare l'ingaggio)?
O" ...ma...ma...sinceramente... Kaká non lo konosko... ma kon tutte le "k" ke ha nel nome mi sta simpatiko e dato ke il Milan é di Beluskazzo io seguirei la strada del "mio" kuore e me ne andrei prima di subito!
risposta poko teknika... mi rendo konto! Ma pur sempre una risposta! XD
Ma tu ce l´hai la fidanzata? *sbatte le ciglia kome un´idiota!* XDDDDD
nooooooooooooooooooooooo
Cosa ti colpisce in una persona?
Gli okki... anke se x primo vedo i kapelli. Se sono korti o il soggetto ha i kapelli korti non indago avanti! Kuando eri pikkolo/a hai mai sognato di fare il Vigile del Fuoko? ( ke domanda!!! @_@)
no mai...
Cosa non sopporti nelle persone?
Kuando non si fanno i kazzi loro... A kosa pensava KishiKomeSiKiama kuando ha kreato il xsonaggio di Sasuke Uchiha?
all'antagonista di sasuke!
Cosa pensi quando guardi un programma noioso in tv?
22 replies since 17/12/2008, 15:03
Jump ------------ Presentazioni Staff Forum Regolamento e Annunci Richieste Render Render Richiesta c4d C4d Richieste Grafiche Gallery Sfide fra Utenti Risorse - Stock - Brushes - Pennelli - Effetti, Filtri, Gradienti - Texture, Patterns, Font Tutorial Photoshop Tutorial Gimp Spam Affiliazioni Contest I nostri contest Off Topic Il paradiso del Flood - Gabinetto Il Bar dello Sport Parliamo di Musica